giovedì 15 aprile 2010

Vandread

Tutti gli episodi dell'anime Vandread li potete guardare gratuitamente su questo sito
guarda Vandread

In un lontano futuro gli uomini e le donne vivono segregati su due differenti pianeti (le donne su Mejere e gli uomini su Taraak), e non solo non hanno contatti gli uni con gli altri da tre generazioni, ma hanno ingaggiato una furiosa guerra che si protrae da anni. La società degli uomini e' strutturata a livelli, ognuno dei quali corrisponde ad un grado di benessere. Hibiki Tokai è un operaio dei bassifondi, ed un cittadino di terzo livello, tuttavia con grandi aspettative per il futuro.

La guerra fra i due sessi, che ha sempre visto dominare le donne, sembra essere arrivata ad un punto di svolta. la nuova corazzata spaziale costruita dagli uomini potrebbe porre fine alla lunga guerra. Tuttavia già nel suo volo di inaugurazione, la corazzata viene intercettata e semidistrutta, dalle piratesse di Mejere. Gli uomini a bordo della nave riescono a fuggire. Soltanto Hibiki, a bordo come clandestino, viene preso in ostaggio dalle donne, insieme a pochi altri membri dell'equipaggio.
Gli uomini scampati alla presa della corazzata, bombardano la nave per impedire che essa cada nelle mani delle donne, con una speciale arma chiamata Pexis. Il pexis invece di distruggere la nave, la avvolge e la fonde con il vascello delle donne, creando una nuova potentissima nave che verrà ribattezata "Nirvana". Tuttavia la "Nirvana" si trova materializzata in una parte remota della galassia... A questo punto uomini e donne dovranno convivere e cooperare per uscire indenni da quella strana situazione.

Nessun commento:

Posta un commento