per vedere gratuitamente tutte le puntate di Hazzard clicca sul seguente link guarda Hazzard
La serie, ambientata nell'immaginaria contea di Hazzard, narra delle vicende della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke, Daisy e dal loro anziano zio Jesse, contrapposta al locale e unico amministratore della contea Jefferson Davis Hogg, detto semplicemente Boss, ed allo sceriffo Rosco P. Coltrane ed ai vice sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg.
Bo e Luke sono in libertà vigilata, per cui non possono legalmente oltrepassare i confini della contea senza chiedere il permesso al commissario, ossia Boss Hogg (e sarebbe naturalmente come parlare al muro) e non possono usare armi da fuoco (nella serie usano archi di tipo sportivo, talvolta legando degli esplosivi ai dardi). Di mestiere concorrono in molte gare automobilistiche della contea e delle zone limitrofe, oltre a svolgere lavoretti per i vecchi amici della famiglia Duke dietro compenso. Prima Bo e Luke consegnavano il whiskie distillato dallo zio Jesse, contrabbandandolo illegalmente... tuttavia la polizia federale li catturò circa tre anni prima dell'età in cui è ambientata la serie; i due cugini finirono in galera, ma lo zio Jesse barattò con la loro libertà condizionata, la promessa che non avrebbe più distillato alcool.
"Boss" Hogg, personaggio avido e ingordo, è spesso implicato in affari poco puliti per arricchirsi alle spalle di altri o che comunque danneggiano i componenti della famiglia Duke, i quali però puntualmente lo smascherano o lo riducono alla sconfitta.
Caratteristici della serie sono gli inseguimenti automobilistici con evoluzioni acrobatiche, spesso tra lo sceriffo Rosco ed i cugini Bo e Luke a bordo della loro automobile detta Generale Lee
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento